Manutenzione macchine industriali

L’azienda Italfer, specializzata nella progettazione e nella costruzione di strutture e impianti industriali, ha la capacità di riuscire a fornire manodopera qualificata per la riparazione, la revisione e la manutenzione di macchinari e impianti industriali.

Il nostro personale altamente qualificato è in grado di fornire assistenza tecnica e meccanica per la manutenzione di qualsiasi macchina. Tra i nostri operai anche elettricisti specializzati in bordo macchina.

Italfer, che opera nel campo dei montaggi e della manutenzione di impianti per l’industria alimentare, lattiero-casearia, chimica e farmaceutica, è in grado di fornire in appalto personale qualificato destinato alla manutenzione di impianti industriali. Grazie all’esperienza e alla grande dinamicità, possiamo aiutare ogni nostro cliente a fronteggiare particolari esigenze, imprevisti o situazioni di difficoltà.

Il nostro obiettivo primario è da sempre la piena soddisfazione del cliente. Se desideri avere ulteriori informazioni, richiedere assistenza tecnica o preventivi con il dettaglio dei prezzi, non esitare a contattarci!

Il nostro vero punto di forza? Lo staff tecnico

È noto che l’attività di manutenzione ha una funzione di notevole importanza per la sicurezza dei luoghi di lavoro. Mantenere un impianto industriale in piena efficienza evita l’emergere di rischi aggiuntivi dovuti a malfunzionamenti che possono portare gli operatori a svolgere operazioni anomale potenzialmente pericolose, nonché di rischi aggiuntivi legati alla mancanza o al cattivo funzionamento di sistemi di sicurezza. Esiste, quindi, senza ombra di dubbio un forte e indissolubile legame tra manutenzione e sicurezza. La professionalità del personale deve essere elevata, in quanto se il lavoro non viene svolto in modo corretto o se non vengono adottate procedure sicure, si possono verificare impatti pericolosi per la salute delle persone. Le attività di manutenzione comprendono procedure di collaudo, regolazione, ispezione e rilevamento dei guasti, sostituzione dei componenti e riparazione.

Italfer fornisce in appalto manutentori altamente qualificati.

Ci rendiamo disponibili a fornire maggiori informazioni in merito. Contattaci!