Serbatoi per l’industria conserviera

La prerogativa della nostra azienda è sicuramente quella di rimanere sempre “al passo con i tempi” implementando è sviluppando nuove tecnologie per lo sviluppo di serbatoi industriali in acciaio inox per l’industria conserviera.

Dal momento che la tecnologia ricopre un fattore di primissimo piano, investiamo molte risorse in questi nuovi metodi sempre più complessi e sofisticati, per garantire al cliente un prodotto finale di altissima qualità

 Effettuiamo la costruzione di serbatoi in acciaio inox per l’industria conserviera e alimentare progettando: Skid, impianti miscelatori/agitatori, unità di stoccaggio, condensatori e scambiatori a fascio tubiero.

Contattaci per richiedere un preventivo gratuito.

Serbatoi-industriali-per-industria-conserviera
Impianti-industriali-miscelatori-e-agitatori
Skid-in-acciaio-inox-per-industria-alimentare
Costruzione-serbatoi-di-stoccaggio-per-industria-conserviera

Progetto ad hoc sulle esigenze del cliente

Fin dalle prime fasi della progettazione del prodotto, prestiamo la massima attenzione alla scelta del miglior materiale da usare, in modo da stilare un progetto ad hoc sulle esigenze del cliente.

La messa in produzione dei nostri serbatoi in acciaio inox è fatta da tecnici altamente specializzati i quali effettuano anche collaudi finali con le varie direttive che derivano dal settore di destinazione.

  • Condensatori fascio tubiero: i condensatori a fascio tubiero vengono utilizzati per riscaldare e raffreddare fluidi. Sono costituiti da un mantello con tubi tradizionali o superficie estesa per aumentare le prestazioni di scambio termico. I fluidi possono essere allo stato liquido o gassoso, mentre uno scorre all’interno dei tubi l’altro scorre tra i tubi ed il mantello.
  • Serbatoi inox di stoccaggio: con grande serietà e professionalità ci occupiamo della produzione di serbatoi in acciaio inox destinati all’utilizzo di industrie alimentari, chimico farmaceutico.
  • Impianti SKID industriali: uno Skid è un impianto modulare ed autonomo, costruito con caratteristiche specifiche, con lo scopo di coadiuvare il funzionamento di impianti industriali più complessi. Il vantaggio di tali impianti deriva dal fatto che vengono assemblati e collaudati prima del loro arrivo al sito di utilizzo. L’integrazione con l’impianto principale è quindi molto rapida, e ciò consente di minimizzare le interruzioni del ciclo produttivo.

Non esitare a contattarci per richiedere un preventivo gratuito.

Condensatori-e-scambiatori-a-fascio-tubiero
Tecnici-altamente-qualificati
Progetto-ad-hoc